Numero unico +39 0746 826270 Assistenza 24H

In caso di decesso

Home / In caso di Decesso

Cosa fare in caso di lutto ad Amatrice

L'Agenzia Funebre Ciaralli e Capriccioli di Amatice, vi propone un piccolo vademecum che in caso di necessità potrà esservi utile ad affrontare più serenamente alcuni momenti difficili, come quello della perdita di un congiunto.

Decesso in Casa

Se il decesso della persona cara dovesse avvenire in casa, è necessario contattare il vostro medico di famiglia e chiedergli di raggiungere la salma per poter espletare le pratiche annesse al decesso. 

Per i moduli potrete contare direttamente gli agenti funebri di Ciaralli e Capriccioli di Amatrice, che vi raggiungeranno provvisti di tutto il necessario. 

L'Agenzia opera in tutto il territorio nazionale

Decesso in Luoghi Pubblici

A differenza delle morti avvenute in casa, in casa di decesso in un luogo pubblico è necessario contattare le forze di polizia, gli organi sanitari e giudiziari. 

L'agenzia Funebre Ciaralli e Capriccioli saprà gestire con tempestività ed efficacia tutte le situazioni e le pratiche burocratiche, organizzando il rapido trasferimento della salma presso il luogo da voi prescelto.

Decesso in strutture sanitarie

Nel caso in cui la morte sopraggiunge in un ospedale, in una clinica o in una casa di cura, potrete chiamare l'agenzia funebre Ciaralli e Capriccioli per richiedere un'accurata assistenza nell'organizzazione di ogni fase del rito funebre e per l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche.

Vestizione e Camere Ardenti

L'agenzia Funebre Ciaralli e Capriccioli sarà al vostro servizio per ogni fase del rito funebre, sia esso religioso o civile, provvedendo anche alla preparazione della salma.
Il personale è qualificato ed è certificato per la preparazione, la toilette, la tanatoestetica necessaria, operando con massima delicatezza e professionalità, rispettando tutte le norme igienico-sanitarie previste.

Dove siamo

Consulta la mappa e guarda come raggiungerci.

Chiama per richiedere un intervento

Share by: